SOSPENSIONE CAMPAGNA MALTA E CONVOGLI

Di più
13 Anni 3 Mesi fa - 13 Anni 3 Mesi fa #4584 da SUP_Mascetti
Carissimi amici,
Come avevo accennato ieri sera a Camillo subito dopo la missione , notifico anche a voi la mia decisione di abbandonare per un periodo la pianificazione di nuove missioni per la Campagna.
Le ragioni personali sono principalmente due:
1) Ragione di trasloco: tra qualche settimana non sarò più online, senza contare che il tempo a disposizione per fare le cose decentemente sarà molto poco.
2) Dopo il cambio casa volevo riprendere alcuni progetti che avevo abbandonato.
Ragioni pratiche:
A mio avviso sarebbe meglio visto i risultati (personalmente molto ma molto soddisfacenti) raggiunti lasciare decantare per un certo periodo le cose, per evitare che il tutto diventi una semplice consuetudine settimanale e le missioni diventino un po' ripetitive con una conseguente perdita di entusiasmo.
Poi: visto che la bella mappa del Mediterraneo è in continua evoluzione penso sia giusto che raggiunga un completo livello di sviluppo per poterla utilizzare completa per parecchie missioni.
Anche perchè non so per quali altri teatri operativi possa essere utilizzata...insomma non vorrei che una volta completata debba essere subito messa nello scatolone dei ricordi per l'inizio di una campagna magari in Russia.
Ricomincerei con la seconda parte della Campagna (ultimo quadrimestre 1941) subito dopo l'estate.
Mi piacerebbe chiudere con la missione dei MAS di Teseo Tesei magari tra un paio di settimane, però volata solo da noi.
Sempre vostro


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO
Ultima Modifica 13 Anni 3 Mesi fa da SUP_Trok.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa - 13 Anni 3 Mesi fa #4586 da SUP_Trok
Si, ne avevi già parlato anche altre volte. Personalmente ritengo l'idea non male, sia per la questione mappa sia per la questione entusiasmo. Anche per me l'estate è piena d'impegni, dovrò "lavorare" (purgare) e dare esami universitari e mettiamoci anche la vita sentimentale che se non coltivata.. sappiamo a che frutti porta. In ogni modo si potrebbe comunque volare in altre missioni, la bellum è ancora aperta, Maraz sta preparando le big mission e quindi abbiamo comunque qualcosa da fare.

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Ultima Modifica 13 Anni 3 Mesi fa da SUP_Trok.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #4598 da SUP_Stoppani

SUP_Mascetti ha scritto: Carissimi amici,
Come avevo accennato ieri sera a Camillo subito dopo la missione , notifico anche a voi la mia decisione di abbandonare per un periodo la pianificazione di nuove missioni per la Campagna.
Le ragioni personali sono principalmente due:
1) Ragione di trasloco: tra qualche settimana non sarò più online, senza contare che il tempo a disposizione per fare le cose decentemente sarà molto poco.
2) Dopo il cambio casa volevo riprendere alcuni progetti che avevo abbandonato.
Ragioni pratiche:
A mio avviso sarebbe meglio visto i risultati (personalmente molto ma molto soddisfacenti) raggiunti lasciare decantare per un certo periodo le cose, per evitare che il tutto diventi una semplice consuetudine settimanale e le missioni diventino un po' ripetitive con una conseguente perdita di entusiasmo.
Poi: visto che la bella mappa del Mediterraneo è in continua evoluzione penso sia giusto che raggiunga un completo livello di sviluppo per poterla utilizzare completa per parecchie missioni.
Anche perchè non so per quali altri teatri operativi possa essere utilizzata...insomma non vorrei che una volta completata debba essere subito messa nello scatolone dei ricordi per l'inizio di una campagna magari in Russia.
Ricomincerei con la seconda parte della Campagna (ultimo quadrimestre 1941) subito dopo l'estate.
Mi piacerebbe chiudere con la missione dei MAS di Teseo Tesei magari tra un paio di settimane, però volata solo da noi.
Sempre vostro


NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:( ma PERCHE'??
che faro le tristi serate di lunedi? mi tocchera guardare il gf?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #4599 da SUP_Aracno
Si, ci vuole una pausa, inoltre parte la Big Week che forse verrà giocata due giorni a settimana e 3 impegni settimanali sarebbero troppi.
Finirebbero per cannibalizzarsi i posti.
E poi al lunedì possiamo sempre organizzare qualcosa fra di noi, visto che è da un pò che ci vediamo solo in eventi intergruppo.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #4600 da SUP_Gladius
potremmo riprendere con gli addestramenti camillo...che dici?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #4601 da SUP_Bigans
Prima della pausa proporrei:
- lunedì 2 maggio "remake" di salvate S.ten.Pozzolini su Med_Map, m'impegno a terminare l'aeroporto di Sciacca anche di massima (basterebbe solo spostare i punti decollo della missione precedente);
- lunedì 9 maggio missione di scorta di n.2 Mas guidati dal Col. Moccagatta in fuga da la Valletta, ovvero 10 macchi contro 32 Hurricane (ovviamente preferirei avere contro 32 AI, che tutto umani!!!).
Aracno, Mascetti che ne dite?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.301 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.