TRACK IR

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #2108 da SUP_Gladius
TRACK IR è stato creato da SUP_Gladius
Ragazzi,scusate,avrei intenzione di passare al lato oscuro e comprarmi il Track IR.
Tra la vers. 5 e la 4 ci sono un bel po di soldini di differenza...conviene la 5 o ci si può accontentare della 4? che differenze hanno?
grazie, vi stimo! ;)

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #2109 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic Re: TRACK IR
Ciao Gladius...
Io giocoforza ho preso il "Mark" 5 e mi sono trovato molto bene ( a parte gli sbocchi dei primi voli... :sick: )
Di base troverai il trackclip riflettente, ti consiglio di prendere anche la clip pro a LED. Mi senbra che ci sia anche una confezione tutto incluso che qualcosina ti fà risparmiare.
Io da bravo babbo ho preso prima il trackIR e poi la clip a LED... >.>

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #2110 da SUP_Gladius
Risposta da SUP_Gladius al topic Re: TRACK IR
Si infatti...ho visto che c'è il pacchetto track 4 + clip intorno ai 110 dollari...quindi in teoria tutto compreso di spedizione sui 110 euri...quindi mi accontento del 4? non ha funzioni in meno?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #2114 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic Re: TRACK IR
Non sò se il 4 ha funzioni diverse dal 5.
Occhio alle spese doganali!
Se ti và bene non paghi un ca@@o, e ti arriva presto.
Altrimenti ti conviene prendere un Mk 5 in europa che si pagherai un pò di più, ma ti arriva entro 3/5 giorni...
Fatti due conti. Calcola il 20% sul prezzo totale ( spese di spedizione comprese), più un 5/6 euro del servizio postale per la presentazione dei documenti in dogana e sucessiva consegna

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #2115 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Re: TRACK IR
Io ho il 4 da anni e va che è una meraviglia (toccatina .... ).
Però non credo che lo comprerei usato.
Prendilo comunque con il clip a led, non c'è paragone.
Considera inoltre che se prendi l'ultima versione sei sicuro di avere driver e software sempre aggiornati, il 4 non sò per quanto lo supporteranno..

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #2173 da SUP_Barrini
Risposta da SUP_Barrini al topic Re: TRACK IR
Ciao Gladius,
forse arrivo tardi, comunque volevo dirti che poco più di un mese fa ho comprato il 4pro con clip presso il sito francese (se non sbaglio www.trackir.fr ) spendendo 140€ totali. I driver non erano inclusi nella confezione, ma c'era l'indicazione del sito da cui scaricarli (naturalpoint.com, mi sembra) in modo da averli aggiornati. Purtroppo ho avuto qualche difficoltà con le mie installazioni di IL2 che non "sentono" il Trackir (che peraltro funziona benissimo con MAW!): per ora ho rimediato attivando la funzione di emulazione del mouse!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.311 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.