SERATA SUP

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #8003 da SUP_Mascetti
SERATA SUP è stato creato da SUP_Mascetti
Vi posto delle istantanee relative alla divertente serata di ieri sera passata con Astore e Barrini a volare nell'Egeo

Di seguito il Mascetti che scorta l'S79 di Astore





Uno splendido scatto dell'atterraggio di Astore con il Mascetti che guarda preoccupato



Il Mascetti ed Astore parcheggiati






Il Barrini in atterraggio




La fiancata bucherellata del Barrini






Il cappellano del gruppo: Padre PerCarlo Pugnetta mi ha assicurato nel segreto del confessionale che partecipare alle serate del gruppo non è peccato, anzi produce un benefico effetto al corpo ed allo spirito, mia moglie ultimamente mi trova incredibilmente irresistibile, al lavoro trovo sempre la macchinetta del caffè libera.

Visto che come al solito in Seow si stanno prendendo a cazzotti, vi aspettiamo numerosi


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #8005 da SUP_Bigans
Bravi, vi ho visto alle 23,00 ma era troppo tardi per entrare, poi ho sempre sto micetto in mezzo ai piedi, che attenta ai cavi del pc, non voglio rischiare un altro track ir. Ho preferito lavorare sulla mappa, salvo poi rendermi conto di aver perso tempo e lavoro...a causa di non so ancora quale problema. Spero di averlo risolto con i nuovi driver

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa - 11 Anni 5 Mesi fa #8007 da SUP_Bigans
:ohmy:



Nel fumetto è scritto <<Visto il perdurare della licenza matrimoniale, il fantasma di Giulio si è manifestato sul mio pannello utente, gridando: "Voglio tornare a volare, meglio la guerra!"

:laugh:
Allegati:
Ultima Modifica 11 Anni 5 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #8009 da SUP_Mascetti
e meno male che virgolettato "mi sposo, e poi sono subito operativo"


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #8010 da SUP_Trok
ehm! Caro Lucio, come hai ragione!!! Ja vedo di esserci per la prossima sera

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #8013 da SUP_Astore
Mi scusi esimio Conte ma giovedì sera era presente in TS? Perchè alle 21.30 circa quando mi sono presentato, per marcare visita purtroppo (registravo un 38 e mezzo di febbre :( ), non ho visto nessuno............mica era febbricitante pure Lei? :S

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.111 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.