Qui si inseriscono news e comunicazioni agli utenti

Addestramento generale

Di più
13 Anni 6 Mesi fa - 13 Anni 6 Mesi fa #2288 da SUP_Trok
Addestramento generale è stato creato da SUP_Trok
Visto e considerato la presenza di nuovi utenti, in questa settimana a partire già da mercoledì.. se avrò il pc ok, si potrebbe organizzare una o un paio di serate dedicate esclusivamente all'addestramento. Metterò a disposizione tutte le mie, anche se non complete, conoscenze a disposizione di chiunque voglia migliorare o perfezionare il volo, modalità di attacco sia con bombardieri, strafing, caccia e via dicendo. Ovviamente gli addestramenti cercheranno di essere orientati agli standard Seow.

Vi farò sapere la mia disponibilità per questa settimana nel giro di max due giorni.

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Ultima Modifica 13 Anni 6 Mesi fa da SUP_Trok.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #2289 da Revan
Risposta da Revan al topic Re: Addestramento generale
oh che bello, dei niubbi??? DOVE DOVE DOVE???

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #2293 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Re: Addestramento generale
Mi riferisco agli ultimi due iscritti, più mascetti, gladius e anche te. Se volete migliorare le vostre conoscenze e provare bombardamento livellato, volo in formazione, strafing, insomma tutto di tutto in un paio di sessioni accellerate io mi metto a disposizione per qualche serata e voglio anche scusarmi se non sono ancora iniziati i corsi ufficiali di addestramento.

Non dico di fare miracoli, ma almeno cercheremo di capire un pò di tutto e poi resta a voi negli altri giorni continuare a fare pratica. Come avete capito, lo stormo a bisogno di utenti sempre preparati e dinamici che sappiano fare tutto se si vuole volare in Seow.

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa - 13 Anni 6 Mesi fa #2294 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Re: Addestramento generale

SUP_Trok ha scritto: voglio anche scusarmi se non sono ancora iniziati i corsi ufficiali di addestramento.


Stai scherzando vero?
Con tutto quello che hai fatto in questi mesi ci manca ancora che ti scusi.
Oltretutto è stato ultimato il corso di prima fase - primo periodo di Revan e iniziato quello di Zellbest.
Senza contare che non sei responsabile dei corsi, quindi dovrei scusarmi io, cosa che non mi passa manco per l'anticamera del cervello, dato che comunque dedico buona parte del mio tempo libero al gruppo. :P :P :P
Ultima Modifica 13 Anni 6 Mesi fa da SUP_Aracno.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa - 13 Anni 6 Mesi fa #2295 da Revan
Risposta da Revan al topic Re: Addestramento generale

SUP_Trok ha scritto: Mi riferisco agli ultimi due iscritti, più mascetti, gladius e anche te. Se volete migliorare le vostre conoscenze e provare bombardamento livellato, volo in formazione, strafing, insomma tutto di tutto in un paio di sessioni accellerate io mi metto a disposizione per qualche serata e voglio anche scusarmi se non sono ancora iniziati i corsi ufficiali di addestramento.

Non dico di fare miracoli, ma almeno cercheremo di capire un pò di tutto e poi resta a voi negli altri giorni continuare a fare pratica. Come avete capito, lo stormo a bisogno di utenti sempre preparati e dinamici che sappiano fare tutto se si vuole volare in Seow.


solo se ti metti qualcosa di pelle e mi lasci usare il frustino :evil:
Ultima Modifica 13 Anni 6 Mesi fa da SUP_Aracno.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #2296 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Re: Addestramento generale

SUP_Revan ha scritto: solo se ti metti qualcosa di pelle e mi lasci usare il frustino :evil:


wowo, facciamolo strano cara!

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.448 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.