saluti :)

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #5904 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: saluti :)
Spiacente, ma se domani sera tocco il p.c. Monica mi prepara la valigia...ma per andare via per sempre! :laugh:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #5906 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Re: saluti :)
Io penso di esserci domani sera :D

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #5909 da SUP_Gladius
Risposta da SUP_Gladius al topic Re: saluti :)

SUP_Bigans ha scritto: Spiacente, ma se domani sera tocco il p.c. Monica mi prepara la valigia...ma per andare via per sempre! :laugh:


La mia morosa non mi parla da 3 giorni proprio perchè sto via il finesettimana!! ;)
hahahahahaha :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Mannaia

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #5914 da SUP_Totò
Risposta da SUP_Totò al topic Re: saluti :)

SUP_Gladius ha scritto:

SUP_Bigans ha scritto: Spiacente, ma se domani sera tocco il p.c. Monica mi prepara la valigia...ma per andare via per sempre! :laugh:


La mia morosa non mi parla da 3 giorni proprio perchè sto via il finesettimana!! ;)
hahahahahaha :)

beh allora sei giustificato.stasera faccio un giro sul sito verso le 21 o se posso anche prima.a dopo allora.grazie

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #5916 da SUP_Mascetti
Risposta da SUP_Mascetti al topic Re: saluti :)
Fai dalle 21.30
ciao


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #5975 da SUP_Totò
Risposta da SUP_Totò al topic Re: saluti :)

SUP_Bigans ha scritto: Ciao,
guarda per quello che devi fare va benissimo anche il mio vecchio Wingman Extreme della Logitech, se poi vuoi spendere di più c'è molto di meglio, ma io non sono esperto in materia, altri SUP sapranno consigliarti meglio. Personalmente io volo dal 2005 con quel joystick ed ho solo qualche lieve problema col timone, perchè dopo anni è normale che ci senta un po' meno...da una parte :P

Invece, se ti appassioni al genere aeronautico, ti consiglio vivamente di spendere più soldi per il TrackIR 5 plus TrackClip PRO una clip per cuffia che trasmette il movimento del capo ad un sensore, quindi non avrai più le viste ferme del gioco (ad esempio solo mirino o cockpit più mirino) da ruotare a piacimento, ma la tua testa entrerà nel gioco e ti basterà fare un movimento lieve del capo per vedere il tuo punto di vista muoversi nel gioco come se fossi li veramente. Costa circa € 180,00 ma sono i soldi più ben spesi di sempre. Poi va bene con qualsiasi gioco, dalla simulazione di guerra alla guida auto/moto...

Forse nel momento del tiro si perde qualcosa, nel senso che ho notato che abbatto molto meno da quando ho il trackIr che quando volavo col mirino fisso...credo che sia dovuto al fatto che il punto di vista non è perfettamente fermo e risente di qualsiasi piccolo movimento del tuo capo.

Ma ti assicuro che guadagni una conoscenza spaziale della tua posizione realistica con ovvi benefici nel volo in formazione e nel ricostruire la situazione tattica del combattimento.



Trovi le informazioni su
www.naturalpoint.com/trackir/products/trackir5/

Ciao

ciao a tutti,come va?.volevo sapere come si configura camspace per avere la visuale pilota? qualcuno sa aiutarmi?grazie

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.407 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.