Ciao sono nuovo del forum volevo presentarmi:

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #10768 da SUP_Pernix
Grazie per il caloroso benvenuto Astore. volevo chiederti/vi una cosa a proposito dei nostri aerei della Regia, sull'HFX a me non funziona il Breda BA75,è normale? e poi mi piacerebbe caricare tanti magnifici aerei come il Re2005..che su youtoube sembrano esserci, ma che di fatto....mi rendo conto che non è un problemone,e che il Breda non è stato il più riuscito dei nostri aerei, ma sai per completezza...a presto ciao

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #10769 da SUP_Bigans
HSFX non permette di caricare i velivoli fatti dall'altra community, quella 1946sas per intenderci.

Bisogna fare una copia di una 4.12.2 funzionante, integrarla con MOD ACT 5.3 dal link www.sas1946.com/main/index.php/topic,37774.0.html
installare sAS engine mod 2.7
reinstallare HSFX 7, atch 01, 02 e 03;
installare gli altri velivoli Regia (Breda 65, Re2001, Re2005)
selezionare stock game con IL2 selector
infine attivare HSFX, expert mode
e dovrebbe funzionare. Almeno io ho fatto così e funziona.

Avevo intenzione di proporlo su ITAWING con le nuove mappe 1:1 dell'Italia, vedremo più avanti.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #10770 da SUP_Bigans

Pernix ha scritto: ...il Breda non è stato il più riuscito dei nostri aerei, ma sai per completezza...


Fu errata la motrice FIAT (che grippava in volo), mentre quelli francesi con i filtri antisabbia hanno fatto il loro dovere in Africa, leggi qualcosa su Visconti, ne parla un gran bene nel ruolo attacco al suolo. Seppur lento e poco maneggevole, era molto robusto al fuoco contraereo e dopo aver sganciato le bombe, poteva dedicarsi anche all'attacco con le 2 safat da 12,7 (che sparavano a cadenza piena e non ridotta, in quanto sistemate sulle ali e non sparanti attraverso l'elica) e le 2 da 7,7 con un notevole volume di fuoco.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #10771 da SUP_Pernix
Non volevo mancare di rispetto al mezzo.. comunque girando tra i velivoli dell'HSFX ho trovato il russo R10, praticamente uguale al Breda 65, e anche con la livrea della Regia Aeronautica, ha un solo difetto, non gli rientrano i carrelli...(difetto gravissimo dal punto di vista estetico) è un baco del mio HSFX o lo fa anche a voi? Mi piacerebbe leggere qualcosa sul Breda 65 hai qualche Link?
ciao e scusa per l'affermazione un pò superficiale.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #10772 da SUP_Bigans
Non è un baco (in HSFX qualche furbo ha ritenuto che il Ba.65 e quel polmone russo fossero simili, creando un "falso storico" ridicolo, er chi si vanta di essere History SFX) e non hai mancato di rispetto al Ba.65, semplicemente non ne eri a conoscenza. Ho solo un libretto e qualcosa sulle azioni di Visconti.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #10773 da SUP_Pernix
Ciao Bigas.
c'è un server di superaereo su cui provare qualche missione, e servono delle mod particolari per accedervi?...Certo che quanto mi descrivi tu per poter volare con il re2005 mi sembra complicatuccio per le mie capacità, mi sembra di capire che necessita fare un coktel sas+hsfx agitare il tutto e mi sa che mi esplode il PC. hai visto che catorcio..ma il Breda è del gioco, è molto diverso dall R10?
Ciao alla prossima.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.129 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.