ORGANIZZAZIONE PROSECUZIONE CAMPAGNA MALTA

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #5211 da SUP_Mascetti
Buon giorno a tutti,
Vorrei conferire con SM + Bigans + Trok nei prox giorni per incominciare a pianificare la seconda parte della campagna.
inoltre in queste settimane mi è venuta in mente una cosettina che potrebbe farci prendere due piccioni con una Safat.
Fatemi sapere se SM + i succitati hanno disponibilità per parlare di quanto riportato in oggetto o se per cause varie (ferie etc.) bisognerà rinviare il tutto a data da concordarsi.
Grazie e saluti


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Gladius

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa - 12 Anni 8 Mesi fa #5212 da SUP_Trok
Sono commosso, anzi direi sedotto e assuefatto dalle frasi che ho appena letto. É tornato il mitico conte più attivo che mai!!! BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Con immenso piacere sono a sua completa disposizione per la pianificazione della campagna. Non vedo l'ora di ricominciare a volare le nostre fantastiche missioni.

Sempre fidelis!

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Ultima Modifica 12 Anni 8 Mesi fa da SUP_Trok.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #5213 da SUP_Aracno
SM, Sua Maestà (me medesimo in persona) , c'è ancora questa settimana, poi va in vacanza fino al 28 .
Sarà un piacere risentirla.
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Trok

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #5216 da SUP_Astore

SUP_Trok ha scritto: Sono commosso, anzi direi sedotto e assuefatto dalle frasi che ho appena letto.
.............
Sempre fidelis!


Scusa Trok ma mi spieghi cosa vorresti dire con la tua frase ? :blink:
Poi non puoi mischiare latino ed italiano o scrivi "Semper fidelis" o "Per sempre fedele" :laugh: :laugh:

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #5217 da SUP_Stoppani

SUP_Astore ha scritto:

SUP_Trok ha scritto: Sono commosso, anzi direi sedotto e assuefatto dalle frasi che ho appena letto.
.............
Sempre fidelis!


Scusa Trok ma mi spieghi cosa vorresti dire con la tua frase ? :blink:
Poi non puoi mischiare latino ed italiano o scrivi "Semper fidelis" o "Per sempre fedele" :laugh: :laugh:


:evil: Caustico eh? :evil:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #5218 da SUP_Astore

SUP_Stoppani ha scritto:

SUP_Astore ha scritto:

SUP_Trok ha scritto: Sono commosso, anzi direi sedotto e assuefatto dalle frasi che ho appena letto.
.............
Sempre fidelis!


Scusa Trok ma mi spieghi cosa vorresti dire con la tua frase ? :blink:
Poi non puoi mischiare latino ed italiano o scrivi "Semper fidelis" o "Per sempre fedele" :laugh: :laugh:


:evil: Caustico eh? :evil:


Voglio solo aiutarlo a superare l'esame d'italiano :laugh: :laugh:

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.163 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.