Serata

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #1544 da SUP_Stoppani
Risposta da SUP_Stoppani al topic Re: Serata
io forse ci sono....ma per la grecia quanti dobbiamo essere?
per la bellum ci vorrebbe anche qualche rosso....Mannaia per esempio, se la smettesse di andare a donne...
La Vow mi pare sia sospesa per le vacanze......

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #1545 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic Re: Serata
:whistle:

e per l'appunto stasse nun ce sono

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #1546 da SUP_Gladius
Risposta da SUP_Gladius al topic Re: Serata
non ghe son gnanca mi!!...sono a cena fuori ragazzi :(

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #1547 da Revan
Risposta da Revan al topic Re: Serata
tanto l'ultimo giro c'ero solo io, dax e jochem mi pare e abbiamo vinto lo stesso....:evil: anche se continuo a pigliare botte da orbi e ora ho un fairplay game di 0,90

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #1548 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Serata
Ho capito lasciamo perdere Grecia e Bellum...tanto io sono ancora al lavoro...avrò 2 uova sode al posto degli occhi stasera. Ergo se non mi vedete, non ne abbiate a male e divertitevi.

Ciao

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #1549 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Serata
whehe Bello! Avete preso il settore grazie agli AI ma il punteggio era a nostro favore...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.757 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.