RADIO ROMA

Di più
13 Anni 3 Mesi fa - 13 Anni 3 Mesi fa #2847 da SUP_Mascetti
RADIO ROMA è stato creato da SUP_Mascetti
Com'è rilassante volare sulle frequenze di Radio Roma
Provate a fare girare la track sulla 4.10 :P :P :P
Ditemi se avete bugs , io ne ho beccati un paio....


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO
Allegati:
Ultima Modifica 13 Anni 3 Mesi fa da SUP_Mascetti.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #2848 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Re: RADIO ROMA
che tipo di bugs? che errori hai riscontrato? non riesce a registrare bene le trak?

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #2849 da SUP_Mascetti
Risposta da SUP_Mascetti al topic Re: RADIO ROMA
ogni tanto si incanta il carico, prova e dimmi se senti tutto
ma quando torni?
Questa casa aspetta te


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #2850 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Re: RADIO ROMA
Come prima cosa non sento Radio Roma nel sonoro della track e poi mi sono accorto solo ora che le manette nel cockpit si muovono nel modo sbagliato cioè vanno in avanti per aumentare la potenza mentre è giustamente indicata la posizione "decollo" nella parte posteriore del gruppo manette.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #2851 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Re: RADIO ROMA
torno? we caro..... se il buon tecnico, mi rende il pc utilizzabile spero anche domani dopodomani. Ma ancora niente, il pc ora parte con le ram a 800mhz invece di 1066mhz e per ora c'è un problema di riscaldamento del cipset... credo che domani se mi rompo i coniglioni, mi compro scheda madre e così il pc è completo e non dovrebbe dare più problemi!

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #2854 da SUP_Mascetti
Risposta da SUP_Mascetti al topic Re: RADIO ROMA

SUP_Astore ha scritto: Come prima cosa non sento Radio Roma nel sonoro della track e poi mi sono accorto solo ora che le manette nel cockpit si muovono nel modo sbagliato cioè vanno in avanti per aumentare la potenza mentre è giustamente indicata la posizione "decollo" nella parte posteriore del gruppo manette.


Cris, ho capito l'inghippo per sentire la radio ti devo passare il file audio che ho creato e che devi mettere nella relativa cartella.
Pensavo che la track registrasse i suoni, ma invece deve comunque trovarli di back up.
Se hai voglia prova ad estrarre file nel seguente percorso:

C:\Programmi\Ubisoft\IL-2 Sturmovik 1946 4.09L\samples\Music\Radio\Radio_Roma


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO
Allegati:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.910 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.