Fairey Fulmar & CANT 1007 nella patch 4.10

Di più
13 Anni 11 Mesi fa - 13 Anni 11 Mesi fa #257 da Sala Stampa
E' con malcelato orgoglio che possiamo annunciare che due modelli realizzati dal duo SUP_Aracno & SUP_Zipo sono stati adottati dal Team Daidalos e faranno parte della patch 4.10
Si tratta del Fairey Fulmar MKI, che già abbiamo visto in azione nella SEOW Cent.Med. e del CANTZ1007 bis.
Cogliamo l'occasione per ringraziare:
6s_Maraz, impareggiabile guida nella modellazione per IL2 nonchè importer, mago del java, creatore dell'FM ....
150CGT_Italo, creatore delle skin del CANT1007 e in particolare della bellissima policiclica.
CanonUk, per la skin del Fulmar.
Il Team Daidalos per il supporto ricevuto.

forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=12568








Allegati:
Ultima Modifica 13 Anni 11 Mesi fa da SUP_Aracno.
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Bigans

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #2670 da SUP_Mameli
Salve a tutti, il Fulmar è un aereo importante ma la patch 4.10 tarda ad essere rilasciata così
ho provato a estrarre i files di questo aereo da altri mod ma trovo solo i files 3do il cockpit e il plane ma con sfs extractor non si riescono ad individuare i files hash. C'è qualche altro modo per poter estrarre questo aereo da mod preesistenti?
La questione è che sto preparando un il-2 1946 mod. con SAS mod activator per alcuni ragazzi appassionati di questo simulatore e l'ultimo aereo che mi manca è appunto il Fulmar, mi sarebbe piaciuto poter ultimare il lavoro per Natale.
Grazie per qualunque risposta o informazione.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #2671 da SUP_Aracno
Ciao Stockplane, mi spiace ma come membro del Team Daidalos mi sono impegnato a far uscire i modelli solo con le patch ufficiali.
Il Fulmar e il Cant hanno avuto un "trattamento speciale" perchè inclusi nella hfsx sotto file sfs e quindi non "manipolabili" , almeno in teoria, da altri.
Non posso quindi aiutarti ad importare il Fulmar in un'altra MOD pack, avrei sicuramente delle noie con il TD.
Spiacente.
Aracno

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #2674 da SUP_Mameli
Me lo immaginavo, comenque grazie. Sai mica approssimativamente quando potrebbe essere licenziata la 4.10?
Grazie ancora!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #2675 da SUP_Aracno
La caccia ai bug è praticamente finita, manca l'approvazione di oleg e poco altro.
Diciamo che anche io consulto il forum del gruppo (TD) tutti i giorni nella speranza che arrivi l'ok definitivo .....:(

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #2678 da SUP_Mameli
Oleg è discretamente impegnato tra SOW e Canvas Knights, speriamo che trovi un pò di tempo anche per noi. Comunque grazie.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.874 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.