Rilasciato Mod per Fulmar

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #3377 da SUP_Mameli
Grazie per le informazioni e per l'interessamento, il mio lavoro sulla 4.10 è quasi finito, mi manca solo la mappa che ho indicato e visto che voi avete più voce in capitolo di noi semplici fruitori nei confronti dei modders, potreste provare a far aggiungere in futuro nelle nazioni: Francia vichy e le due Spagne ( Naz e Rep ) non sarebbe male.
Grazie ancora a tutti.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #3438 da SUP_Mameli
Ho risolto l'estrazione della mappa Ji_Sakishima smanettando con la filelist di SFS Extractor.
Ora c'è proprio tutto e 4.10 ora funziona bene, L'unica cosa è che mancherebbero alcuni squadrons per
la Francia (anche Vichy) e quelli per l'ANR, sapete mica se previsto un add-on anche che questi.
Grazie.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #3439 da SUP_Aracno
Per le skin ANR prova a dare un'occhiata a quelle del 150GCT.
Non so se si trovano anche in qualche pack, ma sono ben fatte.

www.150gct.it/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=29

Per la Francia di Vichy ho visto solo un Fulmar in un bel pacchetto su SAS.
Mi spiace di essere di poco aiuto ma non sono un appassionato di mimetiche e di solito volo con le default .... :blush:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #3440 da SUP_Mameli
Scusa forse mi sono spiegato male, mi riferivo all'elenco dei regiments e alle relative icons
Sto ricontrollando tutte le missioni nel mio archivio e sostituendo il codice del reggimento del player con i relativi reali. (un lavoraccio ma interessante). Però nel 4.10 mancano totalmemte i reggimenti francesi e quelli dell'ANR. Per i modders che l'hanno ideato non dovrebbe essere difficile fare un add-on ( per la Francia cio sono già pronti quelli su AAS di nadia veramente belli e corretti ).

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.079 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.