Ladies and Gentlemen: IL-2 1946 MAW final release!

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7917 da SUP_Mameli
Ho il sospetto che la catapulta sia attiva solo sulla Graf Zeppelin.
Per curiosità prova con la Graf poi mi dici, se fosse così chiediamo la modifica al costruttore.
Ti ho mandato i 4 buttons per i test.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #7923 da SUP_Astore
Ma siete sicuri che esistessero le catapulte sulle portaerei della IIGM?
Secondo me sono state introdotte dopo altrimenti, per esempio, gli Americani le avrebbero utilizzate per lanciare i B25 del raid di Doolittle invece di alleggelirli il più possibile.
Personalmente credo che le uniche catapulte utilizzate durante l'ultima guerra fossero quelle presenti su corazzate ed incrociatori per lanciare gli aerei da ricognizione........ però potrei anche sbagliarmi ;)

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da SUP_Astore.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7925 da SUP_Bigans
Il progetto della Sparviero aveva due catapulte, i velivoli venivano poggiati coi carrelli retratti su una rotaia ed attendevano la spinta necessaria dato che la nave non assicurava che un massimo di 18 nodi...
La Aquila non ricordo, anche se wiki dice di si.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7933 da SUP_Mascetti

SUP_Mameli ha scritto: Ho il sospetto che la catapulta sia attiva solo sulla Graf Zeppelin.
Per curiosità prova con la Graf poi mi dici, se fosse così chiediamo la modifica al costruttore.
Ti ho mandato i 4 buttons per i test.


Niente da fare la Graf non ha la catapulta, stesso modello dell'Aquila.
A prescindere dalla realtà storica penso che la catapulta sia necessaria per la giocabilità, non so se si riesca a decollare a carico bellico senza.
Fai conto che un RE2001 al 100% di benzina è al limite e tocca con il carrello in acqua


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7938 da SUP_Mameli
Queste portaerei non le ho ancora testate, domani provo.
Con quelle americane e giapponesi la catapunta non è presente ma si decolla certo non è facile.
Ti mando via email il buttons definitivo con 200 202 e 205
sono riuscito a trovare la stringa di codice per la lancetta
del compressore del 205 ora è perfetta, domani ti mando i due
cockpits per il test finale.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7942 da SUP_Mameli
Per caso qualcuno ha immagini chiare del cockpit del Ba56?
Grazie in anticipo.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.855 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.