SERATA SUP

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #8014 da SUP_Astore
A proposito, com'è che ultimamente su questo forum si vedono quasi solo messaggi postati da me?

Parafrasando il vecchio proverbio, sembra quasi che via il gatto (il Generalissimissimissimo) i topi latitano, eh che è, vogliamo lasciar morire questa nostra creatura dopo tutto il tempo che c'abbiamo messo per farla nascere? Vogliamo che tutto il lavoro fatto da Bigans sulle mappe e da Mameli e dal Conte sul MAW-mod vada sprecato?

Cerchiamo di darci una mossa, branco di lavativi imboscati :angry: , giù dalle brande (a parte Mannaia che è giustificato) e mano alle tastiere ed ai joysticks, ci sono un sacco di cose da fare e missioni da portare a termine.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Mascetti

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #8015 da SUP_Mascetti

SUP_Astore ha scritto: Mi scusi esimio Conte ma giovedì sera era presente in TS? Perchè alle 21.30 circa quando mi sono presentato, per marcare visita purtroppo (registravo un 38 e mezzo di febbre :( ), non ho visto nessuno............mica era febbricitante pure Lei? :S


No, ero appena tornato dal lavoro.
Comunque non ci sono solo io nel gruppo, mi risultano circa una decina di piloti che possono supplire benissimo alle preventivabili assenze del sotoscritto.


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #8016 da SUP_Astore

SUP_Mascetti ha scritto: ..........
Comunque non ci sono solo io nel gruppo, mi risultano circa una decina di piloti che possono supplire benissimo alle preventivabili assenze del sottoscritto.


Che ci vuol fare esimio Conte ormai Sua Eccellenza è diventato il faro illuminante in questa buia notte :laugh: :laugh: :laugh: ;)

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da SUP_Astore.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #8089 da SUP_Mannaia
UPPO questo thread per non aprirne un altro...

Stasera non ci sono... :( Mi sono dimenticato di essere invitato ad una cena...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #8090 da SUP_Astore
Stasera invece, salvo imprevisti, io ci sono.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #8092 da SUP_Bigans
come mai non vedo TS?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 2.486 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.