Il2-CUP Jet Era

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #10733 da SUP_Bigans
Il2-CUP Jet Era è stato creato da SUP_Bigans
Sul sito IW ho postato le istruzioni per installare gratuitamente la versione CUP del Sas, che comprende tutte le ere del volo da, quella pioneristica della WWI, al periodo tra le 2 guerre, passando per la WWII per approdare ai Jet ed agli elicotteri.

www.sas1946.com/main/index.php/topic,47647.0.html

Oltre ad Hunter, qualcuno di voi sarebbe interessato a provare qualche missione, magari già da domani sera?

@Aracno: 'sto aspettando che lo installi, così puoi provare l'mb339 e magari chiedere agli autori se autorizzano la consegna a quelli del 1946sas.
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #10734 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Il2-CUP Jet Era
Purtroppo il nostro 339 non è importabile in una mod cumulativa, bisognerebbe farne una dedicata solo a lui.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #10735 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Il2-CUP Jet Era

SUP_Aracno ha scritto: Purtroppo il nostro 339 non è importabile in una mod cumulativa, bisognerebbe farne una dedicata solo a lui.


Tu installalo, poi Hunter ti spiega come aggiungere l'mb339 e ci dirai (manetta a parte) se il resto funziona come la versione 4.09 che usate voi. Poi troveremo un modo per risolvere la manetta come preferite.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #10736 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Il2-CUP Jet Era
Temo di essermi spiegato male; la manetta che parte dal 40% ed esponenziale era solo un esempio, ci sono parecchie altre cose cambiate, come la resistenza aerodinamica di flap, alettoni e aerofreni, la persistenza e qualità dei fumi, comandi personalizzati (quindi se premi "manetta al 10%" accendi e spegni i fumi verdi), etc etc
Tutte cose che influenzerebbero non solo il nostro modello ma tutti quelli in gioco e sicuramente creerebbero conflitti e casini con le altre mod.
Considera che quando svilupparono la mod molti di loro, 6s e ftv (Maraz e Tamat per dirne due) erano attivi sia con i daidalos che con SAS e hfsx, se alla fine hanno deciso di sviluppare una versione del gioco stand alone/dedicata dovevano avere dei motivi più che validi.
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da SUP_Aracno.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #10737 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Il2-CUP Jet Era
A parte il discorso manetta la barra laterale e le indicazioni numeriche a centro monitor, a me sembra che voli come la versione che mi hai passato tu.
All'epoca, forse, non c'era il Diff_mode ora sono ammessi anche altri modelli di volo.
Ma siccome io ci ho svolazzato pochissimo, credo che tu sia il più indicato a provarlo per dirci se Hunter è andato nella direzione giusta.
Poi se non hai voglia, posso anche capire e smettere d'insistere.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #10738 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Il2-CUP Jet Era
Attenzione, i parametri di cui parlo NON SONO parte del modello di volo, altrimenti non ci sarebbe stato nessun problema, modificano la fisica e la dinamica del gioco, oltre agli effetti e ai comandi.
Comunque lo proverò, devo prima andare a vedere se ho la versione giusta di IL2 e studiare come si installa .....

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.068 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.