LUNEDI' 14 MARZO TEST BIG WEEK

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #4000 da SUP_Barrini
Scusate se non mi sono più fatto vivo, ma ho un periodo di fuoco a lavoro e il "tempo computer" casalingo lo consumo lottando contro il nuovo portatile che non vuole ancora darmi un po' di soddisfazione. Ciliegina sulla torta: stasera mi tocca la riunione condominiale!!

A presto ragazzi.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #4002 da SUP_Aracno
Ecco un aggiornamento per chi voleerà sui bomber, serve a correggere un bug del bombsight.

www.mediafire.com/?2obrmfx0azby3p5

EDIT: scompattare il file nella cartella jsgmemods e attivare via JSGME

Maraz

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #4004 da SUP_Gladius
Ecco perchè non beccavo l'obiettivo :P

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #4005 da SUP_Zipoli
Ieri sono riuscito a fare un po' di prove con il Norden, non sono riuscito a beccare una mazza, non sembra funzionare come dovrebbe, forse è dovuto al bug? Inoltre non sono riuscito a capire come fare per disattivare l'automatismo ed effettuare lo sgancio manualmente, sul manuale di IL2 non c'è traccia, eppure mi ricordo che ci doveva essere un modo.

Io oggi non ho proprio tempo di fare altre prove, dovrò arrangiarmi come potrò questa sera, ma la vedo dura riuscire a centrare qualcosa.

Il problema è che già uno ha poco tempo per volare, se in più ci si mettono pure i bugs è tutta una perdita di tempo :angry: va be'...

Decideremo stasera, ma secondo me sarebbe meglio rimandare la missione, almeno per dare il tempo a tutti di impratichirsi col puntatore, ammesso che funzioni :(

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #4007 da SUP_Bigans

SUP_Barrini ha scritto: stasera mi tocca la riunione condominiale!!


Dacci le coordinate e l'orario di inizio e ti risolviamo il problema con una sezione di B.17 :evil:
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Barrini

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #4008 da SUP_Bigans

SUP_Aracno ha scritto: Ecco un aggiornamento per chi voleerà sui bomber, serve a correggere un bug del bombsight.

www.mediafire.com/?2obrmfx0azby3p5

EDIT: scompattare il file nella cartella jsgmemods e attivare via JSGME

Maraz


Stiamo parlando di HSFX5.0 beta?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.689 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.