SEOW BIG WEEK, PRENOTAZIONI SLOT-ORARI- GIORNI

Di più
12 Anni 11 Mesi fa - 12 Anni 11 Mesi fa #4693 da SUP_Aracno
Prova a mandare una mail a Gross, l'importante è che qualcuno abbia accesso al loro forum alleati al più presto.
Astore mi spiace ma Bigans e Franco non ci sono, se a Trok sta bene potete scambiarvi di posto, tu vieni sui fighter e lui passa bomber, ma decidetevi in fretta.
Ultima Modifica 12 Anni 11 Mesi fa da SUP_Aracno.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #4694 da SUP_Astore
Ho mandato una mail a Gross e vadiamo cosa dice; per quanto riguarda il mio ruolo è meglio che rimanga con i bomber visto che, se ho ben capito, l'obbiettivo principale è quello di saturare un area non occorre una grande esperienza nel puntamento quanto quella di restare in formazione.
Ma poi alla fine, martedì quanti saremo di noi ?

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #4697 da SUP_Aracno
Big Week Modpack
Hi all, this is the mpdpack to be installed (server side and client side) for the campaign.
it contains:
- no human waist gunners for B-17 and B-24 (this is needed otherwise we exceed 256 coop slots)
- bombsight for night vision (darker)
- corrected P-47 cockpit
- transferring mission mod

www.mediafire.com/?sqp18y3inoac1nc

Unzip in jsgmemods folder and activate via JSGME. When asked about conflict, confirm activation of the mod.

The complete list of mods to be enabled is:
La lista completa dei mod da abilitare è:

HSFX history mod
EXPERT mode (netversion HSFXv5.0)
Exe 512MB (or other enlarged exe)
BIG WEEK

(optional mods)
Hakenkeruz Enables
6DOF_Tracker_2_0_sHr
Exe 512MB 6DOF (or other enlarged exe for 6DOF)

Maraz

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #4719 da SUP_Astore
"Huoston abbiamo (ho) un problema"

E' sorto un inconveniente con un nostro fornitore e domani devo partire presto e sciropparmi circa 400 Km all'andata ed altrettanti al ritorno per andare a capire quello che è successo per cui dovrò andare a letto presto stasera e quindi non sarò della partita...... non che sia una gran perdita :S
Sarà per la prossima.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #4721 da SUP_Mannaia

SUP_Astore ha scritto: e quindi non sarò della partita......

Ok, mi perderò in germania... :(

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #4722 da SUP_Aracno
Ringrazio tutti per la numerosa partecipazione, 3 piloti su 7 slot a disposizione.
Bella figura di merda .....
Trok a questo punto sui caccia riduco a due sole slot per me e per te e chiederò di ridurre a due le slot dei bomber, spero che almeno 4 slot riusciamo a coprirle.
Trovo veramente deludente che alcuni di noi si facciano il culo e altri nemmeno si prendano la briga di comunicare se intendono o no partecipare ad un evento importante come la SEOW, complimenti per la serietà.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.566 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.