Prossima SEOW

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #8948 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Prossima SEOW

SUP_Mannaia ha scritto:
Finalmente ho la linea ADSL fissa!!!

Per la seow due giorni alla settimana sono un pò pesantucci...
Certo che se il bdo copre questi due giorni devo rinunciare a quest'ultimo...


Non è obbligatorio volare due missioni a settimana, se ne può volare anche solo una l'importante è sapere in quale giorno volerai (vedi Bigans) per comunicarlo ai planner.
E non è neanche obbligatorio volare la SEOW, puoi anche scegliere di volare il BDO ma, ripeto, l'importante è saperlo per tempo. ;)
Ciao

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #8949 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic Prossima SEOW
Belin, la SEOW è la SEOW!
Tendenzialmente per me meglio il lunedi, mi adeguo alle esigenze.
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da SUP_Mannaia.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #8950 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Prossima SEOW

SUP_Mannaia ha scritto: Belin, la SEOW è la SEOW!
Tendenzialmente per me meglio il lunedi, mi adeguo alle esigenze.


Non si tratta di adeguarsi alle esigenze ma di adeguarsi ai propri impegni, cercherò di mettere le cose in chiaro il meglio possibile.
Ognuno di noi ha i suoi impegni e di conseguenza ne deriva il tempo che si può/vuole dedicare al simulatore per cui se uno trova più consono alle sue esigenze volare solo una missione al lunedì non deve farsi problemi se già un'altro ha espresso questa preferenza.
Nel caso specifico nulla vieta di presentarsi in quattro (Bigans, Mannaia, Trok ed io) il lunedì e solo in due o solo uno (Trok ed io o solo io) al giovedì.
Non si tratta di un obbligo di presenza in tutte le missioni ma è essenziale per i planners sapere di quanti piloti si potrà disporre per programmare la missione e se per il giovedì invece di avere, tanto per dire, 50 piloti come al lunedì se ne hanno solo 45 si adegueranno a questa disponibilità; poi non è detto che sia così, magari piloti di altri gruppi potrebbero avere più disponibilità il giovedì che non al lunedì e quindi i conti pareggerebbero.

Ricapitolando, al momento la situazione è questa:

LUNEDI' => Bigans + Mannaia + Trok + Astore

GIOVEDI' => Trok + Astore

Per ora do queste disponibilità poi, massimo a fine mese, dovremo dare le adesioni definitive quindi se qualcun'altro ha intenzione di partecipare "parli ora o taccia per sempre"

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #8951 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic Re:R: Prossima SEOW
Cris sei stato chiarissimo :)


Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #8955 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re:R: Prossima SEOW
Ma di preciso quando si inizia?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #8957 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Re:R: Prossima SEOW
Si dovrebbe iniziare a metà settembre, spero si deciderà qualcosa in merito durante la riunione sul TS italiano che si terrà il 2 settembre alle 21.00-21.30.
Tra l'altro se qualcun'altro oltre a me volesse partecipare, può farlo, solo un piccolo particolare, trattandosi di una riunione internazionale la lingua ufficiale è l'inglese.

Le regole per questa campagna le trovate a questo link

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.529 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.