Registrazione "Libia 41"

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #1702 da Zevy
Risposta da Zevy al topic Re: Registrazione "Libia 41"
Ok, grazie.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #1714 da Revan
Risposta da Revan al topic Re: Registrazione "Libia 41"
fareste notare a poppy:
"Poppy; ho inserito per sbaglio i fumogeni oggi 12/8/2010 mentre rispondevo via chat e m'ha cavato 5 punti e abbassato il fairplay...si potrà far nulla quando torni dalla "MISSIONE"

Happy

saluti
R.

www.1smv.it/badc/rep/rep_00066.html.gz "


quoto dal loro forum dove postai ma temo fortemente l'influsso del tempo e del vino.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #1717 da SUP_Bigans

SUP_Revan ha scritto: fareste notare a poppy:
"... i fumogeni oggi 12/8/2010 ..."

Strano perchè da terra dicevano che il fumo stesse uscendo dall'abitacolo...:laugh:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #1718 da Revan
Risposta da Revan al topic Re: Registrazione "Libia 41"
gnè gnè gnè da terra (tobruk) sì, mica la caccia nemica...qualcuno gliela gira? perdetti un fracco di percentuali per 'sta minchiata... e ora il linknon va più ma quella fu la mia ultima missione, ergo basta controllare quella...grazie!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #1721 da SUP_Aracno
Finora la Libia è in beta testing, poco importano queste statistiche.
Stasera testiamo le navi in movimento, poi penso si parta con la campagna Libia "ufficiale".

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #1722 da _1SMV_Mako
Anche se i punteggi sono ancora poco importanti, ho già chiesto a Poppy di annullare la penalità di punteggio di Revan. Credo che lo farà appena possibile.

Per quanto riguarda l'intoppo di Zevy nella registrazione, la questione è semplice.
Come in tutti i server Bellum, basta volare una missione, e sei automaticamente registrato, con:
- nickname: quello con cui hai volato
- password: il nick di cui sopra.

Questo è il motivo, credo, per cui a Zevy diceva che era già registrato.
Un pilota, poi, naturalmente può modificare il proprio profilo.

Quello che conta, però, è che il pilota usi nick e pass per fare "join squad", ossia chiedere l'ammissione ad una squadra (Blu o Rossa nel nostro caso).
Dopo, l'ademin della squadra darà l'ammissione, e quindi saranno visibili i punti realizzati.

Se Poppy ha detto che ci pensa lui, sarà così.
Consiglio a Zevy di ricordarsi di chiedere a Poppy di farsi dare la pass che lui assegnerà (oppure potrebbe confermare il nick).
I seguenti utenti hanno detto grazie : Zevy

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.162 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.