Bellum Libia - richiesta dagli admin, scelta red/blue

Di più
13 Anni 6 Mesi fa - 13 Anni 6 Mesi fa #2088 da SUP_Aracno
Giro messaggio ricevuto dagli amici del 1smv; personalmente non ho alcun problema a partecipare alla bellum con i red, fra l'altro è un ottima occasione per imparare a conoscere meglio gli aerei con i quali ci scontriamo nelle seow e nelle nostre campagne.
Possiamo passare tutti red o dividerci, nella seconda ipotesi avremmo il vantaggio di poter usare la Bellum anche fra di noi.
Senza contare che faremmo un favore a chi si è sbattuto per realizzare e mettere a disposizione di tutti questa campagna.
Fatemi sapere con urgenza.


Ciao Aracno....

Per fortuna la Campagna Libia 1941 ha attirato l'interesse di vari gruppi di piloti....dai 167MAV, alle new entries degli ITAF, e anche ai 22GCT che probabilmente stasera dovrebbero affacciarsi.

Non so se Poppy ti ha già rappresentato il problema, però, che tutti questi graditi arrivi chiedono inesorabilmente di volare blu.

L'avete chiesto anche voi....e la situazione rischia di sbilanciarsi numericamente (nei risultati non è detto) a favore dei blu, con missioni che vengono giocate di solito 6vs2, 5vs2 o cose del genere.

Come contromisura, ho chiesto a Poppy di spostare nei rossi tutti gli 1SMV blu che ancora non avessero volato una missione....

Ma a voi SUP, naturalmente, lo chiediamo come ulteriore cortesia, in aggiunta all'aiuto che già ci avete dato fin qui.

Fino ad ora, credo che solo Revan abbia volato delle missioni in blu (e si è attivamente coinvolto nell'elaborazione delle tattiche).
Per il resto, valuta tu in che modo posizionare i piloti SUP....spero che potrai trovare una soluzione equilibrata che ci aiuti a far funzionare bene la campagna, qualcuno di qua e qualcuno di là.....

Ti ringrazio anticipatamente!!!

Mako
Ultima Modifica 13 Anni 6 Mesi fa da SUP_Aracno.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #2089 da SUP_Gladius
Io seguo te o mio capitano! B)
tu decidi, io eseguo!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa - 13 Anni 6 Mesi fa #2090 da SUP_Astore
Mi ero già espresso al riguardo ma se si tratta di fare un favore a degli amici non ho problemi a schierarmi anche coi rossi.... sempre ammesso che riesca a riguadagnare i cieli virtuali forse gli faccio più danni così che non volare come blu :laugh: :laugh:

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
Ultima Modifica 13 Anni 6 Mesi fa da SUP_Astore.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa - 13 Anni 6 Mesi fa #2097 da Revan
ci hanno cmq chiesto di smistarci non di aderire in blocco a un gruppo,(così diceva mako iersera). avervi di dietro (anche virtualmente) mi piace poco.
ad ogni modo, viva o'rre!
Ultima Modifica 13 Anni 6 Mesi fa da Revan.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #2105 da SUP_Mannaia

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #2107 da SUP_Gladius
idem...mettetemi dove volete...e notate bene NON ho detto "mettetelo dove volete" ;)

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.715 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.