Channel 1940 è pronta

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #5373 da SUP_Stoppani
penso di esserci pure io, se possibile mettetemi insiemer ai miei fratellini...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa - 12 Anni 6 Mesi fa #5374 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Re: Channel 1940 è pronta

SUP_Stoppani ha scritto: penso di esserci pure io, se possibile mettetemi insiemer ai miei fratellini...


Yoghi e Bubu?
Ultima Modifica 12 Anni 6 Mesi fa da SUP_Aracno.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #5375 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Channel 1940 è pronta
Non vedo l'ora di volare col cr-42 a 5000 metri tra le nebbie e le nuvole del canale e farmi impallinare dalle 8 cal.0.303 degli Hurry, per poi atterrare forse in Belgio al limite dell'autonomia, dopo 5 minuti di combattimento sulle coste dei gentlemen! :woohoo: Peccato non avere il BR-20M...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #5376 da SUP_Stoppani

SUP_Aracno ha scritto:

SUP_Stoppani ha scritto: penso di esserci pure io, se possibile mettetemi insiemer ai miei fratellini...


Yoghi e Bubu?



:laugh: cip e ciop :laugh:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #5377 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Re: Channel 1940 è pronta
Belin ci vuole uno scoiattolo di 100 kg per russare come te, più appropriato un orso ...... :P
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Mannaia

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #5378 da _1SMV_Poppy_64
Ciao, grazie!!!

Si, personalmente non ho problemi per mettere blu o red un team, anzi sembra che ci siano richieste per far si che le squadre rimangano unite.
Vediamo le adesioni e poi cercheremo di accontentare tutti, insomma vogliamo divertirci no?

Noi 1SMV ci metteremo dove ci saranno meno piloti, così diamo il benvenuto.

Ciaooooooo ;)

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.500 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.