Annuncio ufficiale uscita Cliffs of Dover (ex SOW)

Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
Di più
8 Anni 5 Mesi fa #4357 da SUP_Aracno
Riporto quanto postato su forum cooperativo.

Io ho un i7 920, 6GB RAM e una GeForce GTX 295 su Windows 7 ultimate 64 bit.
Ho fatto un'oretta di prove, non ho neanche settato i comandi, giusto i principali.
Sul mare riesco a giocare con tutto al massimo nel dogfight 6vs6 ed è tutto sommato giocabile nella missione contro 9 bombardieri.
Sulla terra, in solitario, mettendo la foresta low, le ombre low, niente erba e case illimitate si svolazza, a patto di restare lontani dai grandi centri abitati.
Al momento più che ingiocabile è inutile, gioire perchè si riesce ad attaccare 9 bombardieri in alto mare, ma mica tanto fluido, la dice lunga.
I settaggi più bassi non sembrano migliorare più di tanto a meno chè non si tolgano gli alberi, le ombre, l'erba ....... per arrivare ad una grafica peggiore di IL2, ma allora meglio l'originale .....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #4358 da SUP_Trok
La vedo proprio dura!

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #4359 da SUP_Danwood
Purtroppo è come dice Arcacno... il mio pc è leggermente più potente del suo ma la situazione non cambia. peccato perchè se fosse fluido sarebbe davvero un simulatore con i controcoglioni!

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #4368 da SUP_Gladius
le reazioni dei progettatori di COD :D ;)

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #4369 da SUP_Mascetti
bellissima

GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO
Ringraziano per il messaggio: SUP_Bigans

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #4370 da SUP_Hunter
bellissima presa per il culo .......... aspettare per anni e poi mettere in giro questa merda

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card :...
Ringraziano per il messaggio: SUP_Trok

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4665 da SUP_Gladius
ragazzi...è stata rilasciata una nuova patch...tutto nettamente migliorato...ora riesco ad usarlo x fortuna e senza troppe rinunce!! :) si organizza un qualcosa di gruppo su questo sim?

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4676 da SUP_Aracno
Gladius stasera facciamo qualche prova con Perru, ci troviamo sul TS cooperativo dalle 21-21.30

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4677 da SUP_Trok
Forse provo a raggiungervi...

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4679 da SUP_Gladius
cavolo ragazzi...l'ho lisciata in pieno...non c'ero ieri :( spero si repplichi!!

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4680 da SUP_Trok
ovvio. Non possiamo non testarlo e volarci. Ora ha fatto miglioramenti enormi e per la grafica ci siamo quasi. I pc reggono ed è veramente coinvolgente.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4681 da SUP_Gladius
si, davvero!!...l'unica cosa che ho notato è durante la 1a missione della campagna raf...davanti a tutti quei dornier nemici, con tutti i wingmen ecc ecc...qualche scatto l'ho avuto, ma c'è da dire che ho impostazioni medio alte + ombre + OOSD (ocome si chiama) attivato...ora provo un po a smanettare sulle opzioni, ma pare ci siamo!!!
Ringraziano per il messaggio: SUP_Trok

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4682 da SUP_Trok
ah si qualche scatto è ovvio. Ma importante che hanno dato una veloce risposta in termini di miglioramenti! Rispetto a prima ora è già utilizzabile molto.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4683 da SUP_Gladius
quindi in teoria i miglioramenti non sono gia tutti???...è possibile aspettarsi ancora qualche super patch come l'ultima??

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4684 da SUP_Aracno
Me lo auguro proprio visto quanti bug rimangono, in primis mancato utilizzo di SLI e Crossfire.

Moderatori: SUP_Bigans