- Ringraziamenti ricevuti 187
Campagna Spagna
- SUP_Bigans
-
Autore della discussione
- Tenente
-
Simone mi pare tu fossi interessato a creare le missioni, se ti spiego come creare delle dog-coop contro AI rossi e ti passo del materiale storico, te la senti di procedere?
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- SUP_Mascetti
-
- 3° Maresciallo
-
- Ringraziamenti ricevuti 104
Allora, ho già preparato la scaletta delle missioni per l'anno 1936/1937
Progongo di trovarci una sera in TS per organizzare i lavori per evitare di sovrapporci.
Come accennavo a Lucio avrei intenzione di precedere la campagna da un breve periodo di addestramento basato su 2 manauali , tanto per imparare o ripassare le manovre che si studiavano all'epoca e per imparare o ripassare il tipo di volo in formazione sempre dell'epoca
A disposizione
Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
- SUP_Mannaia
-
- 1° Maresciallo
-
- Ringraziamenti ricevuti 82
SUP_Bigans ha scritto: Per riprendere il volo inter nos io e Mascetti proporremmo l'avvio di una mini campagna sui cieli Spagnoli.
Simone mi pare tu fossi interessato a creare le missioni, se ti spiego come creare delle dog-coop contro AI rossi e ti passo del materiale storico, te la senti di procedere?
Scusa Lucio, letto adesso...
Si, posso mettermi dietro al lavoro.
Spero di essere in grado più che altro...
Una sera ci sentiamo su TS così mi dai due dritte??
Ciaaa
Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
- SUP_Bigans
-
Autore della discussione
- Tenente
-
- Ringraziamenti ricevuti 187
@Simone: ho provato a spedirti una mail, ma mi è giunto il messaggio che era troppo grande 14MB possibile? Mi dai altra mail o carico il contenuto su un server host?
Ciao
Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche. In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language. © Tutti i diritti riservati - All rights reserved |