Campagna Spagna

Di più
11 Anni 1 Mese fa #8453 da SUP_Bigans
Campagna Spagna è stato creato da SUP_Bigans
Per riprendere il volo inter nos io e Mascetti proporremmo l'avvio di una mini campagna sui cieli Spagnoli.
Simone mi pare tu fossi interessato a creare le missioni, se ti spiego come creare delle dog-coop contro AI rossi e ti passo del materiale storico, te la senti di procedere?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #8454 da SUP_Mascetti
Risposta da SUP_Mascetti al topic Re: Campagna Spagna
Acc...Lucio mi hai preceduto.
Allora, ho già preparato la scaletta delle missioni per l'anno 1936/1937
Progongo di trovarci una sera in TS per organizzare i lavori per evitare di sovrapporci.
Come accennavo a Lucio avrei intenzione di precedere la campagna da un breve periodo di addestramento basato su 2 manauali , tanto per imparare o ripassare le manovre che si studiavano all'epoca e per imparare o ripassare il tipo di volo in formazione sempre dell'epoca
A disposizione


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Bigans, SUP_Barrini

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #8455 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Re: Campagna Spagna
Proverò ad essere presente a qualche volo ne ho proprio bisogno

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #8458 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic Re: Campagna Spagna

SUP_Bigans ha scritto: Per riprendere il volo inter nos io e Mascetti proporremmo l'avvio di una mini campagna sui cieli Spagnoli.
Simone mi pare tu fossi interessato a creare le missioni, se ti spiego come creare delle dog-coop contro AI rossi e ti passo del materiale storico, te la senti di procedere?


Scusa Lucio, letto adesso...

Si, posso mettermi dietro al lavoro.
Spero di essere in grado più che altro...

Una sera ci sentiamo su TS così mi dai due dritte??
Ciaaa
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Bigans

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #8465 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Re: Campagna Spagna
ragazzi io ho qualche mattina libera, posso provare a darvi una mano nel creare le missioni? Con che versione precisa di Il-2 si volerà? Se mi date materiale per la prima missione comincio a dare una mano a Simone, così vedo se ho ancora la mano nel realizzarle.

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #8470 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Campagna Spagna
@Trok: prendi accordi con Simone e fatemi sapere.
@Simone: ho provato a spedirti una mail, ma mi è giunto il messaggio che era troppo grande 14MB possibile? Mi dai altra mail o carico il contenuto su un server host?
Ciao

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.831 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.