A volte ritornano...

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #3068 da SUP_Gladius
Risposta da SUP_Gladius al topic Re: A volte ritornano...
pure io ragazzi ho FSX ;)

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #3070 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: A volte ritornano...
Mi rimangio quello che ho detto, è un altro simulatore che non c'entra niente con fsx anche se è pubblicizzato su firstclass-simulation.

Allegato Cattura.JPG non trovato

Allegati:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #3071 da SUP_Zipoli
Risposta da SUP_Zipoli al topic Re: A volte ritornano...
Invece questo è realtà: www.vrsimulations.com/tacpack.htm

Ma temo che sia solo per il combattimento moderno, missili ecc...

Però è interessante.

Quando facciamo una sessione online su FSX? Lo sapevate che è possibile condividere lo stesso cockpit, e scambiarsi i comandi di volo a piacere?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa - 13 Anni 3 Mesi fa #3072 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: A volte ritornano...
Personalmente sono ancora dell'idea di arrivare vicino al nemico e sforacchiarlo per benino...e vederlo lanciarsi in fiamme....:evil:

Che sfizio c'è a volare su un phon a velocità impressionanti e colpire obiettivo da km e km di distanza...

Vuoi mettere dovere regolare, passo, mix, comandi ed armi!

Comunque per sfizio ho comprato FSX e Hawker Heroes....una fetecchia, carica solo i tempest...gli altri velivoli vedo solo il pilota e qualche pezzo di cockpit?

Sono alla ricerca di offerte promozionali sui nostri caccia dell'Aeronautica e della Marina, appena li trovo comprerei volentieri Av8b plus, F-16, Thyphoon, Tornado e perchè no l'A-10...per sfizio ma solo se ci sono carri russi da aprire...

C'è per caso un aggiornamento a FSX? Ho sentito parlare di un SP?

Per il volo on line si può fare ma mi servono i velivoli. Oltre al Cr-42 cosa consigli?
Ultima Modifica 13 Anni 3 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #3080 da SUP_Zipoli
Risposta da SUP_Zipoli al topic Re: A volte ritornano...
Ti consiglio l'"Accellerator Pack" un add-on ufficiale che tra l'altro comprende nuovi aerei a missioni, oltre a velocizzare il simulatore notevolmente ed a fornire un certo supporto per le DX10.

Per quanto riguarda il volo, potrebbe essere adatto all'addestramento, in particolare quello di prima fase vista la possibilità di condividere il cockpit, ed al volo in formazione e volo strumentale/orientamento.

Diciamo che può essere un buon approccio al volo in senso lato, ma comunque non per il combattimento.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #3081 da SUP_Gladius
Risposta da SUP_Gladius al topic Re: A volte ritornano...
un bel F16 super simulativo posso passartelo io se vuoi!! ;)
inoltre c'è un bellissimo SM79 x fsx...la grafica è buona, il modello di volo non saprei, bisognerebbe testare!...io ci sono cmq ragazzi!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.672 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.