Re: Progetto Mappe

Di più
12 Anni 6 Mesi fa - 12 Anni 6 Mesi fa #5487 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Progetto Mappe
Grande Gitano,
io alcune strade le ho costruite a caso con il map builder, ma non credo sia la stessa cosa, anche perchè è difficile farle passare dove si vuole veramente, il programma le posa a segmenti con angolazioni di 45°, quindi non sempre si riesce a farla come vorresti e soprattutto se sbagli, l'unico comando per tornare indietro cancella tutte le strade posate, anche quelle giuste e non salvate. :S

Sicuramente il tuo metodo è migliore, solo che io di photoshop non ne capisco e non ce l'ho. Ho provato con gimp ad editare la map_c ma non riesco.

Avrei da chiederti un piacere, stiamo sistemando il porto di Palermo, purtroppo manca un'insenatura verso sud-est del porto



e Maraz non mi ha risposto ancora. Hai tempo per farla tu?

Ti mando la mia mail tramite pm così quando mi avrai contattato ti spedisco l'ultima versione della Med_map con le recenti aggiunte di aeroporti e porti.

Ciao
Allegati:
Ultima Modifica 12 Anni 6 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa - 12 Anni 4 Mesi fa #5585 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Progetto Mappe
Costruito idroscalo di Elmas:



Finalmente riusciremo ad atterrare anche in Sardegna con il Cant.Z.506 :woohoo:
Allegati:
Ultima Modifica 12 Anni 4 Mesi fa da SUP_Bigans.
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Trok

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #5621 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Progetto Mappe
Qualcuno sa dirmi se esiste la mappa della tripolitania 1/1? Grazie

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #5625 da 6S.Gheppio
Risposta da 6S.Gheppio al topic Re: Progetto Mappe
ciao Lucio,siti di mappe 1/1 non ne conosco ma magari questo sito potrà aiutarti in qualche modo


salutoni Gheppio


www.lib.utexas.edu/maps/ams/north_africa/

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #5626 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Re: Progetto Mappe

SUP_Bigans ha scritto:
Cris, ce la faresti per la settimana prossima a finire il porto di Messina?

Ciao


Ho finito i moli e la ferrovia e sto cercando di ricostruire almeno la stazione (ma non riesco a trovare degli oggetti adatti sia per la stazione vera e propria che per le pensiline) e l'ingresso del porto.
Saputo niente dal guru del map buider per quanto riguarda l'importazione di oggetti dalle ultime versioni del gioco?

Ciao

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa - 12 Anni 5 Mesi fa #5627 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Progetto Mappe
[/quote]
Saputo niente dal guru del map buider per quanto riguarda l'importazione di oggetti dalle ultime versioni del gioco?[/quote]

Non ricordo/capisco...
Ti riferisci alla possibilità di utilizzare nel map builder oggetti che non risultano nei vari menù, ma che nell'editor missioni ci sono? Ovvero come importarli dal gioco al map builder?

Foto aerea del porto di Cagliari:



Ringrazio 6s.gheppio per la foto
Allegati:
Ultima Modifica 12 Anni 5 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.012 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.