Re: Progetto Mappe

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #6908 da gitano
Risposta da gitano al topic Re: Progetto Mappe
Se ho capito il problema, io ho trovato una tecnica soddisfacente per fare mappe di queste dimensioni: partendo da una versione del file map_c con scala 200 metri (da microdem) poi passo ad una con scala 50 e ci lavoro un pò sù, usando le funzioni "contrast" e "blur" di Photoshop. Si perde qualche dettaglio che poi eventualmente si deve aggiungere in seguito a mano ma a mio avviso permette di risparmiare tempo e spazio su disco.

@Lucio, ho un WIP della Grecia da Durazzo a Salonicco e poi giù fino ad Atene. Se serve come banco di prova fate un fischio... ;)

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #6920 da 22GCT_Peppo
Risposta da 22GCT_Peppo al topic Re: Progetto Mappe
Forza Lucio! :)

La mia idea e' quella di creare 2/3 mappe rappresentanti lo scenario italiano che da troppo tempo manca in IL-2.

Creare una base come dice Lucio, non storica e non troppo pesante sarebbe un buon compromesso.

Rimanendo dell' idea che chi vuole implementare il progetto ben venga.

Un open source dove ogniuno ci mette del suo.

Chi e' interessato e' il benvenuto!

Un grazie a Lucio per la sua disponibilita'.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #7044 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Progetto Mappe
Ho già modificato il post per l'installazione, bisogna seguire le istruzioni in www.maw-superaereo.it/forum/Il-2-Sturmov...mit=20&start=80#6139 (tranne quelle in corsivo)
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da SUP_Trok.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7046 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Re: Progetto Mappe
in pratica Francè basta scrivere che devono estrarre i file della Medmap www.maw-superaereo.it/downloads/category/3-scenari-mappe.html e metterli come sono nella root del gioco. Ho fatto già tutto. Ora bisogno vedere se ci sono altri aggiornamenti della mappa e se devo ricaricare il file zip.

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7047 da SUP_Mascetti
Risposta da SUP_Mascetti al topic Re: Progetto Mappe
Giulio, ho controllato, la cartella Med Map in download mi sembra coincidere all'ultima versione.
L'unica cosa che mi sembra poco chiara è che la cartella dei binari : Harbour è meglio non farla comparire nella Jsgmemods perchè va estratta direttamente in: C:\Programmi\Ubisoft\IL-2 Sturmovik 1946\Filesdo, forse può trarre in inganno.
Comunque incomincio a scrivere sul forum del 22, eventualmente controllate.
Grazie e ciao


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #7048 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Re: Progetto Mappe
Ok caro ho aggiornato il link ora devo solo estrarre ed inserire le stringe come da "details" ed è tutto funzionante!

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da SUP_Trok.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.598 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.