Problemino con i messaggi a video

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #2996 da SUP_Aracno
Se il problema è lì devi avvisare Baracca e se lo risolvi mandagli al più presto il file corretto, più tempo passa più gente lo installa e si inguaia.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #2998 da SUP_Mameli
Ok cerco di fare più in fretta che posso. Un'altra cosa ho una campagna settata per 4.09
l'ho trasportata su 4.10 funziona tutto tranne una missione in cui l'aereo player espode non appena si apre la schermata della missione senza fare niente, non posso fare il debug perchè
se la apro con il mission builder il pc si inchioda, ve la posso postare per un controllo
non c'è fretta.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #2999 da SUP_Aracno
Se non ricordo male gli aerei che esplodono ad avvio gioco hanno un problema di abbinamento con il file del motore, o non lo trovano o è sbagliato, ma potrei dire una belinata ...
C'è qualche aereo presente solo in quella missione?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #3000 da SUP_Mameli
No l'aereo è il D-XXI nelle altre missioni è tutto ok e in altre campagne con lo stesso aereo anche su 4.09 funzionava tutto con la 4.10 tutte le altre mission sono valide tranne quella, poi non si apre neanche con il mission builder.
Ho postato a Baracca.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #3001 da SUP_Aracno
Giusto un appunto, quando hai un problema con Il2 è bene specificare sempre che tipo di installazione si ha, se custom, UP, SAS, HFSX .....
Rendi più facile, a chi vuole aiutarti, capire dove sta il problema.
Solo per caso ho visto il post con la mod di Baracca e sempre per caso ho visto che la avevi installata.
Altrimenti, almeno io, non ti sarei stato di nessun aiuto.

Per curiosità, che campagna stai preparando?
Multiplaier o single player?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #3002 da SUP_Aracno

stockplane ha scritto: No l'aereo è il D-XXI nelle altre missioni è tutto ok e in altre campagne con lo stesso aereo anche su 4.09 funzionava tutto con la 4.10 tutte le altre mission sono valide tranne quella, poi non si apre neanche con il mission builder.


Mi sa che fai prima a rifarla che a cercare di risolvere il problema ....

stockplane ha scritto: Ho postato a Baracca.


Ottimo, speriamo corregga in fretta il link e il file.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.146 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.