Ladies and Gentlemen: IL-2 1946 MAW final release!

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #8480 da SUP_Bigans
@Giulio: se hai tempo e voglia, ci sarebbe da realizzare il filmanto introduttivo del MAW, io credo che si possano girare vari video con i vari velivoli impiegati dalla Regia, ad esempio:
- un CR-32 che mitraglia in Africa;
- un CR-42 che scorta un S.81 tra le montagne greche;
- un Breda65 che spezzona un'autocolonna in Africa;
- un S.79 che sgancia un siluro nel mare aperto;
- un Cant.1007 che sgancia su Malta;
- un macchi 200 che combatte contro un p-40 in Africa;
- un G.50 che combatte contro un Hurricane;
- un macchi 202 che combatte contro uno Spit;
- un 205 che attacca un quadrimotore sulla Sicilia;
- un g.55 ed un 109 che attaccano un quadrimotore sulle Alpi;
- Cant.Z501 eZ506 che ammarano per salvare piloti.
Così da mixarli in un unico video da vedere in bianco e nero, condito dalla marcetta della Regia, al posto delle solite bagnarole americane!
Che ne dite?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #8485 da SUP_Trok
ottima idea, vedo di realizzarlo entro fine settimana.

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Bigans

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #8486 da SUP_Bigans
Ho chiesto a Francesco e Stefano se possono modificare il comportamento dei carrelli dei Reggiane, in quanto a mio avviso sono troppo reattivi e facilmente ci si cappotta se non si atterra perfettamente su entrambe le ruote...provate se avete tempo e fateci sapere. Grazie

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa - 11 Anni 1 Mese fa #8490 da Sparviero1946
S! Bellissimo sito/forum, vi seguivo già ai tempi del MAW per CS3 (eravate voi immagino!). Prima di scaricare il vs. pack desideravo sapere se, rispetto ad una installazione pressochè pulita 4.10.1 + DBW1.71, sia necessario qualche accorgimento per non creare confusione tra le versioni.

Poi, vedendo il vs. impegno nell'ambito del modding, vorrei sapere se siete impegnati e/o avete informazioni riguardo il cockpit del G.55. Sono anni che ne sento parlare ma, ultimamente, sembra un tema non più in auge: averne uno, anche wip, sarebbe molto interessante.

PS: il link al primo post fa riferimento a files non più disponibili
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da Sparviero1946.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa - 11 Anni 1 Mese fa #8491 da SUP_Bigans
Grazie e benvenuto Sparviero1946,
siamo proprio noi di Maw per CSF3, anche se Sup_Zipoli (il co-fondatore di Maw) ormai si vede raramente ed altri hanno raccolto il testimone.
Attenzione i download per creare il MAW su IL-2 non sono più disponibili, in quanto a breve sarà pubblicata la procedura che permetterà di assimilare hsfx6.1 in MAW, creando quindi una seconda versione. Ti chiediamo di pazientare ancora qualche settimana, avrebbe poco senso farti installare il Maw-beta, quando a breve verrà fuori il primo MAW ufficiale.

Tra le più grandi novità di Maw, ricordiamo:
- mappa 1/1 del canale di Sicilia;
- macchi200, cr-42, g-50 con parametri motoristici storici (oltre l'80%di manetta si fonde...praticamente 80%=110%);
- S.79 potenziato nei motori (ora vola anche con 2 motori) e nella maggiore resistenza al fuoco nemico;
- nuovi velivoli franken (cant.Z501, Z.506, S.81, CR-32, Ro.37 e Re2001).

Per quanto riguarda il cockpit del g.55, non abbiamo novità in quanto chi era in grado di farli non ha più tempo.

Auspichiamo che Sup_Zipoli e Sup_Aracno, tornino presto a contribuire e li ringraziamo per quanto da loro fatto sui velivoli (S.79, Cant.z1007 e Fulmar).
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #8492 da SUP_Trok
Lucio, ho i video di quasi tutti gli aerei. Io aspetterei l'uscita così la provo e faccio gli ultimi video con il cr-42 e il 32 che mi mancano. Ci metto al massimo altre due ore. Purtroppo non ho il Maw installato aspettando sempre la versione ufficiale e ho fatto i video solo con gli aerei che ho con l'hsfx 6.

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Bigans

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.135 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.