Ladies and Gentlemen: IL-2 1946 MAW final release!

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #7444 da SUP_Mameli
Qual'è la mappa di Lucio, se mi dai il link la testo ma in teoria penso proprio di sì.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #7445 da SUP_Gladius
credo possa darti tutto il necessario Francesco (Mascetti), visto che siete in contatto stretto magari è più semplice così!! Visto che abbiamo creato una bella mappa del mediterraneo con il posizionamento di tutte le contraeree sarebbe carino comprenderla già nel "pacchetto MAW" ;)

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #7446 da SUP_Mameli
OK chiedo a lui provo poi ti dico.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #7447 da SUP_Hunter
Quante mappe ci sono nel FMB ? Perche' la versione precedente ne aveva pochine e non funzionava il quick mission builder di PAL molte volte perche' non trovava la mappa.....

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card : Nvidia GTX 660 2048 Mb gddr5 PCIe 2.0

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #7448 da SUP_Mameli
Ciao Hunter, non ho potuto risponderti prima ero impegnato nel lavoro.
Il ProCombo di Pal funziona così :
a) Creazione nuove missioni - vede tutte le mappe ti allego il file di testo con tutte le mappe presenti ad oggi.

b) Nelle missioni "veloci" QMB di default ce ne sono pochine bisogna aggiungere le cartelle con le missioni dentro a Quick che è una sottocartella
di Missions, io stavo debaggando le mie perchè sono cambiati alcuni nomi di
aerei stazionari e di navi. Te le posso mettere a disposizione così come sono
dovrebbero funzionare tutte solo che alcuni oggetti e veicoli stazionari non appaiono. Con le mie oltre a quelle di default sono altre 48 mappe.
Per le altre bisogna creare le missioni.
Al solito link di mediafire stasera troverai uno zip Quick ci metto le missioni per QMB, una cartella Regiments da copiare solo in MODS ci sono
tutti i reggimenti che ho potuto attivare fino a ora.

Se dopo che lo hai installato mi fai sapere che mappe ti interessano con un pò di tempo possiamo creare le missioni ose te ne vuoi fare qualcuna tu dimmelo e ti mando un promemoria su come farle.
Fammi sapere.

File allegato:

Nome del file: Mappe.txt
Dimensione del file:9 KB
Allegati:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #7449 da SUP_Hunter
Grandissimo , é proprio il QMB di pal , le mappe le ha in un paio di file sfs , se non ricordo male , manca la mappa BENGHALLI nell'oceano , ma quella si aggiunge ( mi piace per com' è realistico il sottoriva con i riflessi dell'acqua )comunque dovrebbe gia' avere le quick mission per tutte le mappe presenti .....almeno quello che ho io cè l'ha .

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card : Nvidia GTX 660 2048 Mb gddr5 PCIe 2.0

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.696 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.