Il2-CUP Jet Era

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #10739 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Il2-CUP Jet Era
www.sas1946.com/main/index.php/topic,47647.0.html

Procedura d'installazione CUP:
1-si parte da una versione IL-2 4.12.2m;
2-quindi si scarica e s'installa SAS Modact 5.3 per IL-2 4.12.2m;
3-si scarica il modulo 1 (mappe) e s'installa, in ordine, attualmente sono 13 zip/rar nominati SAS-MME01...13. Terminato ciò, dopo aver attivato SAS modact in IL-2 Selector si prova il simulatore;
4-opzionale, se sei appassionato di I^GM installare il Modulo 2 (DOF);
5-opzionale, se sei appassionato di II^GM puoi installare il Modulo 3 (WAW);
6-veniamo alla Jet Era ed elicotteri (JTW)installando il modulo 4;
7-opzionale, se sei appassionato di velivoli a cavallo delle 2 GM puoi installare il Modulo 5 (TGA);
8-modificare il proprio conf.ini con i seguenti dati

[Console]
LOG=1
LOGFILE=logfile.txt
LOGKEEP=0
LOGTIME=0
HISTORY=1024
HISTORYCMD=1024
LOAD=console.cmd
SAVE=console.cmd
FOVlog=1

9-Terminato tutto, dopo aver attivato JTW (o altro periodo) in IL-2 Selector si prova il simulatore.

Ci si mette molto a scaricare, ma funziona tutto. Mi raccomando fare i passaggi in ordine. Se si desidera aggiungere un'Era saltata, bisogna rifare tutta la procedura in ordine.

Per l'mb339 chiedere procedura a Giacomo, perché non l'ho scritta.

Per le mappe aggiuntive Med_map(Mrz), Italy43_45(CZ), It_Cent(Bigans) seguiranno dettagliate istruzioni, in quanto per il momento solo l'ultima funziona correttamente (le altre pur visualizzandole non lascia salvare alcuna missione)
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #10743 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Il2-CUP Jet Era
Camillo l'MB-339 è stato aggiunto alla CUP da parte di 4S_Vega, ne sai qualcosa?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #10744 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Il2-CUP Jet Era
No, mi informerò.
Comunque la MOD non è mica segreta, il download è libero.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #10746 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Il2-CUP Jet Era
Ok, ma siccome l'avete fatta voi, prima di darla a quelli della CUP, io ho più volte chiesto a te di chiedere l'autorizzazione a chi di dovere. Di colpo vedo 4s_ Vega ha già provveduto...Mi fa piacere!

Mi chiedevo se avesse avuto la stessa accortezza, dato che nella mod FTV l'MB339 è copyright di chi lo ha fatto e l'uso non autorizzato era vietato.

Grazie

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #10934 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Il2-CUP Jet Era
Mi raccomando Hunter, tu a destra ed io a sinistra...

www.mediafire.com/download/e9576nlx5zn9o...collo_da_brivido.avi

Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #10947 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Il2-CUP Jet Era
Come decollare ed atterrare con un Harrier da portaerei!



Facciamo una sezione dell'Aviazione di Marina? :woohoo:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.289 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.