Megamission campaign: "The Pacific"

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #4997 da SUP_Bigans
Io passo, non posso stare due sere di seguito al p.c..

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #5010 da SUP_Stoppani
io ci sono di lunedi....
so tornato, fresco e bello

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #5012 da SUP_Aracno
Ci è stato chiesto di prendere i VAL, ho dato la disponibilità ma ho chiarito che anche noi vogliamo volare con gli Zero.
Ho prenotato 5 posti, Mannaia, Trok, Stoppani, Hunter e il sottoscritto.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa - 12 Anni 10 Mesi fa #5013 da SUP_Mannaia
BANZAIIIIIIIII!!!!! BANZAIIIIII!!!!! BANZAIIII!!!!!!!!!!


Ultima Modifica 12 Anni 10 Mesi fa da SUP_Mannaia.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #5029 da SUP_Aracno
Ciao e bentrovati,
non ho notizie di Ruggero, ho scritto telefonato ma niente. E la cosa mi preoccupa un po perche' non e' da lui.

In ogni caso, vi invio il piano che ho progettato, e del quale attendevo conferma o modifica da parte di RuggerOne.

Come detto:
Fotovis sarà al Comando dei BETTY.
6° Cipson (in seconda Manu) e RuggerOne al Comando dei Caccia ZERO.

Ai VAL : Enkas dalla SORYU (quella a Sud)
ARACNO : per quanto riguarda il Gruppo Val della Hiryu. (ad OVEST).

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Primo punto: tipo di attacco: (A dire il vero ero propenso per un DIVE dai 3000 metri, tuttavia in questo modo i esponiamo alla loro caccia e alla flack).In BBQ (100 m.) li costringiamo a scendere e riusciamo ad essere anche molto precisi.

Secondo punto: Creare una "zona protetta dalla caccia" , dove i VAL in uscita andranno a rifugiarsi per farsi togliere i caccia nemici di dosso.

PRIMA ONDATA: Gli ZERO devono segiuire i VAL e appostarsi in ZONA NORD OVEST e creare una zona protetta.

X i VAL target da colpire: i target prioritari sono le batterie da 5 pollici e da 3 pollici. Quindi il target primario della prima ondata di VAL saranno le batterie ad ovest (se visualizziamo le isole come fossero una "V", alle estremita' della lettera "V"). 2 formazioni da 4 elementi che dovranno neutralizzare la flak, faranno un "HOOK" e prua uscita 300 Nord Ovest, riunendosi TUTTI verso la zona protetta dagli ZERO di CIPSON e RUGGERO.

Subito dopo, ma solo quando i VAL hanno finito l'attacco, i BETTY di FOTOVIS in quota colpiranno i CATALINA e LE BARRACS. E se ne tornano a casa.

Una volta rientrati i VAL, si lancera' la SECONDA ONDATA a liberare le zone ad est .

Come in precendenza attacco dei VAL in BBQ (100 m.) sulla ZONA del PORTO dove devono neutralizzare le batterie da 5 pollici.
Uscita per 100 sempre verso la nuova zona protetta dagli ZERO, ora a SUD OVEST.
Ragazzi stasera non ci sono, se riesco arrivo per la seconda o terza ondata, vi posto briefing di Enkas.



I BETTY di FOTOVIS seguiranno l'attacco a breve distanza , sganciando un carpet bombing sull'aeroporto per creare un diversivo.

Per tutti i piloti di VAL : e' fondamentale colpire le BATTERIE: quindi meglio 4 bombe sulla stessa flack che nessuna. E' anche vero , che il sorting si fara' al momento quindi su quattro , due possono andare sulla batteria mentre gli esterni possono colpire bersagli di opportunita, tipo NAVI , AAA, cisterne etc etc.

Ultima nota per CIPSON e RUGGER : sara' necessario incaricare 4 ZERO per la protezione dei nostri cacciatorpediniere o comunque una volta finita l'azione dei VAL mandare qualcuno a difesa. Vedete voi.

In allegato dovrebbe esserci lo schema di attacco.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #5030 da SUP_Trok
crashato il pc dopo il decollo! :-(

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.013 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.