MAW MOD PER HSFX 6.017

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 3 Settimane fa #8556 da SUP_Mascetti
Buon giorno a tutti
Seguito positivi test di questi giorni (off-line) io e Stefano siamo in grado di rilasciare i link di scarico del Maw Mode ottimizzato per HSFX 6
Dai test che ho effettuato sono molto soddisfatto, la versione è più stabile ed i nostri modelli di volo sono migliorati e fedeli ai dati storici

ECCO LA MAW-MOD PER HSFX 6.0.17



per chi è rimasto indietro con le versioni del gioco o vuole verificare di avere il simulatore aggiornato seguire la nostra guida: www.maw-superaereo.it/forum/tutorial-e-g...aggiornato.html#4330


Le istruzioni ed i link di scarico della MAW-MOD sono i seguenti:
Fate una copia del gioco HSFX 6.01 (oppure 6.017) e rinominatela MAW6.17 e proseguendo

1) www.4shared.com/zip/usun-Z2k/HSFX_617.html
per portare HSFX da 6.01 a 6.017 (se avete già fatto la copia di HSFX6.17 passate al punto 2)

2) www.maw-superaereo.it/MOD/copiare.zip
estrarre il contenuto della cartella dentro alla root principale del gioco, aggiungendo di fatto le seguenti cartelline



in pratica sovrascrivete tutto.


3) www.mediafire.com/download/z626dlc4iqq8rf2/MODS.rar
copiare la cartella MODS nella root principale del gioco

Questo significa dezippare la cartella MODS sul desktop, tagliarla ed incollarla nella cartella del MAW6.17, dentro la suddetta sono presenti 54 cartelline di velivoli e varie

E' circa 1 gb ho aggiunto i seguenti velivoli: BR-20 (franken cockpit), Beaufort (franken cockpit) e D520



A questo punto attivate tramite JSGME - "HSFX history mod" + Expert mode ed aprite il file "Il-2 Selector.exe" che trovate nella cartella principale del gioco (dopo aver copiato i file al punto 2).





Una volta aperto selezionate "change Setting" e si aprirà questa schermata:




selezionate "RAM" in modo tale che esca "Good" in basso e selezionate "Classic Mod Game", poi successivamente tornate indietro e lanciate il simulatore.

Ovviamente per chi ha già HSFX 6.017 il punto 1) non serve e si parte dal punto 2
In pratica il punto 1 è per chi non dispone di una base HSFX già aggiornata alla 6.017

4)Per le schermate MAW, scaricate la seguente cartella zippata

www.maw-superaereo.it/MOD/Files.zip

Scompattate: troverete una cartella chiamata "Files" con dentro altre due cartelle "gui" e "Missions" prendetele così come sono e copiatele nella cartella "Files" che è dentro il simulatore.

Dopodiché vedrete le nostre schermate MAW al momento del lancio del sim

5) Per caricare la marcia della Regia Aeronautica, scaricare il file seguente:

www.mediafire.com/?8dy1mplejy4i6eg

ed incollarlo in C:\IL-2 Maw6.17\samples\Music\Menu

quindi, fate una copia di backup del file ru (es.ru.bak o zippatelo).

Infine fate di nuovo una copia di "it" e rinominatela "ru" sovrascrivendo se richiesto.

Ricordatevi di attivare la musica nella scheda sound.

Buona Marcia della Regia Aeronautica!

Provate l'installazione e postate eventuali dubbi o problemi che rilevate.

Io partendo da una 6.017 (dal punto 2) non ne ho avuti quindi spero di essere in buona compagnia.

Rimanendo a vostra disposizione

Saluti

[edit:Trok]Francesco ho inserito alcune info aggiuntive.



GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO
Allegati:
Ultima Modifica 10 Anni 3 Settimane fa da SUP_Bigans.
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Trok, SUP_Hunter, SUP_Bigans, SUP_Mannaia

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #8563 da SUP_Hunter
Risposta da SUP_Hunter al topic MAW MOD PER HSFX 6.017
Possibile sul FMB non ci siano queste mappe ?


Serbia
ag_Hankow
Rabaul_beta
ag_Andalucia
ag_Cartagena
Jir_Northern_Spain_1936
NE_Spain_Jir
NE_Spain_Jir_winter
Spain_Central
HRt_ebro1938GCE
ag_Aragon
ag_uf_Madrid
ag_PS_DP_Baleares

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card : Nvidia GTX 660 2048 Mb gddr5 PCIe 2.0

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #8574 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic MAW MOD PER HSFX 6.017
si Giacomo confermo che alcune di quelle mappe non ci sono sul FMB, o meglio non sono inserite con quel nome, ma leggermente diverso! Manuel devo ancora provare se funziona la mappa di Lucio!

Francesco secondo voi possiamo mettere i link anche nella sezione pubblica o vogliamo prima testare la mod con sicurezza?

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da SUP_Trok.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa - 10 Anni 1 Mese fa #8584 da SUP_Gladius
Risposta da SUP_Gladius al topic MAW MOD PER HSFX 6.017
Posso consigliarvi un mod da inserire nel Jgsme che modifica i suoni dei velivoli? :D

www.242sqn.com/phpBB2/viewtopic.php?t=32...ostorder=asc&start=0

Uno dei due link contiene 2 file che devono essere copiati nella root principale del simulatore, nel 2° ci sono 3 rar a noi interessa quello dedicato alla HSFX 6, che contiene 2 cartelle da inserire nel Jgsme.

i macchi danno il meglio di loro con questa mod ;) flap e carrelli sono molto belli e anche le mitragliatrici non scherzano :D

Provare per credere!! :D
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da SUP_Bigans. Motivo: Med_map funziona!
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Bigans

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #8606 da SUP_Barrini
Risposta da SUP_Barrini al topic MAW MOD PER HSFX 6.017
Ciao a tutti, ragazzi.
Ho eseguito i download e seguito (mi pare correttamente) le istruzioni per l'installazione, ma riesco a far partire solo HSFX6.017!! Ho notato che tra le mods attivabili dal JSGME non c'è MAWMOD: è normale? Come si fa a far partire MAW? Vorrei provare anch'io a partecipare alla prova di giovedì, ma prima devo risolvere questo problema!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #8607 da SUP_Gladius
Risposta da SUP_Gladius al topic MAW MOD PER HSFX 6.017
Credo che non ci sia più da scegliere la "MAW MODE" nej Jgsme, ma che basti attivare la History Mod. Dovrebbe essere stato tutto implementato lì dentro...almeno credo...anche perchè pure io non ho il maw mode e le schermate di caricamento e lo sfondo del menù sono gli stessi della history mod.

:huh: :huh:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.375 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.